Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Cagliari, tutti pazzi per Burger King al Poetto: file per hamburger e patatine accanto al Cavalluccio

Taglio del nastro del fast food e subito “invasione” di clienti affamati. Buoni numeri all’esordio per il locale aperto a poca distanza dai “caddozzoni”
Paolo Rapeanu

Il taglio del nastro di Burger King al Poetto di Cagliari porta con se qualche foto ricordo della “crew” di lavoratori assunti nel nuovo fast food e poi, subito dopo, porte aperte per l’invasione “pacifica” di clienti. Prime file corpose davanti ai touchscreen per ordinare hamburger, patatine fritte e bibite e gustarseli, non proprio vista mare ma a due passi dallo stesso. L’inaugurazione della struttura accanto al Cavalluccio e agli storici “caddozzoni” è andata bene. C’è chi era in attesa anche da due ore prima dell’apertura, per essere certo di non dover attendere molto prima di assaggiare i panini, nella serata imbastita a livello organizzativo dalla Labix di Sanluri.

Burger King al Poetto di Cagliari

L’età? Varia. Dai giovanissimi alle coppie di 35enni e 40enni con figli, ma anche cinquantenni e, soprattutto, tanti bambini che hanno “trascinato”, come si dice in questi casi, i genitori. Un altro fast food in un punto nevralgico di Cagliari: Poetto, fronte stabilimento Lido, coi giochi e un market a pochi metri e un bel po’ di parcheggi a disposizione. Solo il tempo, e il numero degli scontrini battuti, potrà dire se l’intuizione sia stata giusta. A giudicare dai numeri dell’esordio, pare proprio di sì.

Intanto, in tutto il capoluogo sardo continuano le “trasformazioni” dei negozi: in pieno centro, ormai, una buona fetta propongono da bere o da mangiare e non più vestiti, accessori e gioielli. Prova ne è la situazione nel centro storico dove le notizie legate ai commercianti sono quasi esclusivamente legate agli spazi per i tavolini e all’eterna “battaglia” contro il chiasso e la malamovida.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy