Brutto incidente sulla Ss 554 a Quartu, all’altezza del semaforo del cimitero. A raccontare quanto capitato è la stessa vittima dello schianto, per fortuna rimasta illesa, la 45enne Arianna Farci: “Un ciclista mi ha invaso la corsia e per non metterlo sotto sono finita sul muretto laterale, la macchina si è girata e vedete voi, dalla foto, in che condizioni è.
Siccome il caro ciclista ha pensato bene di scappare, chiedo a chiunque dei miei amici sia passato e ha visto di darmi una mano. Io sto bene”, rassicura la Farci, che ha pubblicato un post pubblico su Facebook, “perché non corro e ho sempre la cintura, ma sarebbe potuta andare diversamente”.
“Non voglio generalizzare, ma cari ciclisti, non avete nessun senso di responsabilità nei vostri confronti e nei confronti degli altri. Ho rischiato andando a lavoro per colpa di chi se ne sbatte altamente di tutto e di tutti”, prosegue la guidatrice. Oggi è successo a me che ero da sola, domani può succedere a una mamma con un bambino in macchina.
Vergognati”. Intanto, Arianna Farci, grazie al post su Facebook, ha già potuto ritrovare la prima automobilista che si è fermata per aiutarla: “Martina Cinus, sei stata splendida stamattina, ti ringrazio di cuore e ti ringrazio anche per la tua sensibilità e per avermi cercata in privato. Non era scontato ma tu lo hai fatto”. All’appello, ora, manca solo il ciclista.