A Cagliari l’allerta passa da arancione a gialla: domenica 1 febbraio senza maltempo
A Cagliari l’allerta passa da arancione a gialla: domenica 1 febbraio senza maltempo. Il nuovo bollettino è stato diramato dalla Protezione Civile regionale per rischio idrogeologico e idraulico
L’Allerta Meteo passa da Arancione a Gialla con Criticità Ordinaria dalle 14 di sabato 31 Gennaio fino alle 9 di Domenica 1 Febbraio 2026.
LEGGI ANCHE: Cagliari, Zedda blinda la città anche con l’allerta arancione: chiusi scuole, asili e parchi
La Protezione Civile regionale ha diramato un nuovo bollettino, in vigore dalle 14 di oggi sabato 31 Gennaio e fino alle 9 di domenica 1 Febbraio 2026, con criticità Ordinaria - colore Giallo per rischio idrogeologico e idraulico.
Il Servizio di Protezione Civile del Comune di Cagliari ha reso note le norme di comportamento che interessano gli abitanti della Municipalità di Pirri, in modo da evitare possibili situazioni di pericolo per l'incolumità pubblica.
Secondo l'avviso è sconsigliato parcheggiare nelle vie: Balilla (dalla Piazza Italia sino alla via Dandolo) e traverse, Italia, Dolianova, Sinnai, Settimo, Mara, Donori, Santorre Di Santarosa, Confalonieri e Ampere.
Le auto parcheggiate nelle sopraccitate vie possono essere spostate nel parcheggio della piscina di Terramaini in via Pisano.