Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Elmas, tutti i big del food nel mega polo commerciale: ci sarà anche Popeyes

La catena Usa del pollo fritto sbarca in Sardegna e sceglie il Fass. Tanti marchi “di grido” già confermati nel nuovo tempio del commercio
Paolo Rapeanu

Lista “gold” dei grandi e famosi marchi presenti nel mega polo commerciale Fass Shopping Center di Elmas

Il mega polo commerciale del Fass Shopping Center di Elmas si prepara ad accogliere una vera e propria parata di marchi internazionali del food & beverage, pronti a trasformare l’area in uno dei principali punti di riferimento del settore in Sardegna.

Tra i nomi più attesi spicca Popeyes Louisiana Kitchen, storica catena statunitense specializzata in pollo fritto, che ha scelto proprio Elmas per il suo sbarco sull’Isola. E cerca già dipendenti sardi.

Un debutto che conferma l’attrattività del progetto e la sua vocazione a intercettare brand “di grido”, già noti al grande pubblico e capaci di richiamare flussi importanti di clienti.

LEGGI ANCHE: Assalto al mega polo commerciale a Elmas, non solo food e abbigliamento: arriva anche Acentro

Accanto a Popeyes, infatti, sono numerosi i marchi già confermati, non solo food, in un mix che punta a soddisfare gusti diversi e a rafforzare l’offerta complessiva del nuovo hub commerciale.

Ci saranno anche Dulcis, Legami, WindTre, Max Factory, Ikea, Leroy Merlin, Maisons du Monde, Eurospin, Trony, giusto per snocciolare i principali.

Un investimento strategico per il territorio

L’arrivo dei big del food rappresenta anche un segnale economico rilevante. Il polo del Fass non è solo un’operazione commerciale, ma un investimento strategico che promette ricadute positive in termini di occupazione e indotto. Saranno centinaia i posti di lavoro attivati a regime, con profili che spaziano dalla ristorazione alla gestione dei punti vendita.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy