Incidente mortale sulla 195, addio al 46enne di Pula Andrea Cammisuli
Nel corso della notte, lungo il viale Sardegna di Villa San Pietro si è verificato un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta una BMW serie 3. Il conducente, un 46enne, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato in corrispondenza di una rotatoria. La vittima è Andrea Cammisuli, residente a Pula.
A seguito dell’urto l’uomo è stato trasportato, da personale del 118, al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari, ma i tentativi di salvarlo sono stati vani poiché, poco dopo, l’uomo è deceduto per le gravi lesioni subite.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di CC di Pula che hanno effettuato i rilievi planimetrici e avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica esatta del sinistro. L’intervento si inserisce nell’ambito della costante attività di prevenzione e controllo del territorio svolta dall’Arma dei Carabinieri, con particolare attenzione alla sicurezza stradale e alla tutela della pubblica incolumità.
Sconvolta la famiglia dell'uomo, raggiunta nel cuore della notte dalla terribile notizie. Sotto choc, comprensibilmente, l'anziana madre. Il corpo di Andrea Cammisuli è al Brotzu.