Decimomannu sotto choc per Simona Tronci: “Morta all’improvviso dopo una serata spensierata”
Decimomannu sotto choc per Simona Tronci: “Morta all’improvviso dopo una serata spensierata”. È morta all’improvviso Simona Tronci, 45 anni, Decimomannu sotto choc. La giovane donna è scomparsa nella sua abitazione dopo una delle tante serate all’insegna del relax e della tranquillità. La Tronci, stando a quanto trapela, stava bene e non soffriva di particolari problemi di salute. Ecco perchè la sua improvvisa morte ha choccato l’intera comunità decimese.
- Leggi anche Malore improvviso dopo il mare, inutile il volo al Brotzu: Francesca Pinna muore a 34 anni
“Tutti con il cuore in gola a Decimomannu per questa bruttissima notizia, la scomparsa all’improvviso della splendida Simona Tronci. Il suo sorriso non lo dimenticheremo mai”, così il presidente del circolo culturale Aurora, Salvatore Cabiddu: “Simona aveva un sorriso di chi ha lottato, di chi amava la vita, e Simona la vita l’ha amata sino all’ultimo giorno” ‘il circolo culturale e sociale dell’Aurora di Decimomannu con il presidente Salvatore Cabiddu.
Lascia una figlia, Aurora, la quarantacinquenne morta a Decimomannu, più parenti e amici. Nessuno riesce a darsi una spiegazione valida sulla sua improvvisa scomparsa. La notizia del decesso ha raggiunto anche i piani alti del Comune.