Al via a Cagliari, domenica 2 marzo, il Flamingo Roller Show, l’evento internazionale di pattinaggio artistico a rotelle in programma al Palazzetto dello Sport. Tra gli ospiti sarà presente anche Chiara Grispo, voce italiana del film Disney “Oceania”.
Due gli appuntamenti per la prossima domenica: alle 11 e alle 18. L’evento, nato nel 2012 da un’idea del campione europeo e vicecampione mondiale Pierluca Tocco, è organizzato dalla compagnia Dream Come True e in collaborazione con il Comitato Regionale Sardegna della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici). “Maestro di cerimonie” e conduttore sarà Andrea Pinna, scrittore, influencer e autore del libro Le Perle di Pinna. Insieme a loro, un roster unico di campioni mondiali ed europei, affiancati da talenti locali provenienti dalle scuole di pattinaggio dell’isola, sulla falsariga delle edizioni passate.
Tra gli ospiti c’è anche Chiara Grispo, lanciatasi con X-Factor e già concorrente al Festival di SaràSanremo. Insieme a lei si esibirà Riccardo Mannai, musicista e cantautore isolano. In pista, l’eccellenza mondiale del pattinaggio sarà rappresentata dai campioni del mondo senior 2024 Rossi-Esposito, dal campione mondiale U19 2024 Guillermo Gomez, da Giada Luppi, campionessa mondiale junior 2021, campionessa italiana 2023 e talento anche nel canto e dal quartetto Senior Dejavù – gruppo spettacolo Roll Club.