Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Ferito a fucilate Peppino Fadda, il pastore di San Teodoro amico di George Clooney

Vende prodotti tipici, ed è un personaggio molto noto in Gallura, soprattutto dopo aver conosciuto l’attore hollywoodiano diventato suo client e che acquistò da lui 60 kg di pecorino da portare negli Usa
La Redazione
???;???d???????`??.??????????????CAL?????????L??????????????????????????&?TUNA???????????????????????????????????????????????????????????????? ???"???????????8??????????????????????????????????????????????????????????????????? ?? ???????????????? ????????????????? ??? ?? ?? ??????????????? ?? ?? ??????????????? ?? ?? ?????????????? ?? ?? ?? ??? ????????????? ??????????????????????? ??? ??? ???????????? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ?? ??p????? ?? ?? ????? p??? ??? ??? p?? ???? ?????? ?? ?????p??? ??? ??? ?????? ???? ?? ??????????? ????? ??? ??????? ?? ???????????????? ??? ???p?? ??? ?? ?????????????? ??? ??????p?? ??????????????????? ???????? ????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????)????B?9???????? ?????????????????????????????????

Si chiama Peppino Fadda, 83 anni di Padru, l’uomo che è stato ferito da un colpo di fucile questa mattina sulla provinciale 24. Fadda, pastore, vende prodotti tipici locali, ed è un personaggio molto noto in Gallura, soprattutto dopo aver conosciuto l’attore George Clooney, diventato suo cliente. Quando la star di Hollywood trascorse alcuni mesi a Olbia e dintorni per girare la serie Catch 22, comprò a Fadda 60 chili di pecorino da portare negli Stati Uniti.  L’83enne è stato colpito da una scarica di pallini che ha danneggiato la sua auto e l’ha raggiunto in varie parti del colpo, ma non sarebbe in pericolo di vita.    Le indagini in corso sono a cura dei carabinieri della stazione di Padru e del Reparto territoriale di Olbia.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy