Spaccio di droga in una piazzetta del rione di Stampace a Cagliari. Gli uomini della poliza di Stato hanno arrestato un 34enne, sorpreso a vendere sostanze stupefacenti a un gruppo di ragazzini.
Le forze dell’ordine sono intervenute nel rione cagliaritano a seguito di una segnalazione pervenuta agli uffici di polizia. Gli uomini della Volante, una volta raggiunta la piazzetta, hanno riconosciuto l’uomo che subito si è dato alla fuga. Una volta raggiunto, è stato però identificato e perquisito: nelle tasche del cappotto sono state rinvenute 19 bustine contenti 63gr circa marjuana, mentre nel borsello altre 35 bustine contenti 150 gr circa di hashish e la somma di 525 € suddivisa in banconote di piccolo taglio.
Perquisita anche l’abitazione dell’uomo dove è stato ritrovato un bilancino di precisione funzionante. Il 34enne, un cagliaritano con precedenti, è stato così arrestato per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nell’udienza di convalida di fronte al Gip, tenutasi questa mattina, l’arresto è stato convalidato con patteggiamento di un anno e 3mila euro di multa.