Uomo scomparso a Cagliari, avvistato in piazza Giovanni XXIII
Un uomo risulta scomparso da Cagliari dalle prime ore del mattino del 16 ottobre. È uscito di casa prima delle ore 8:00 e da allora i familiari non sono più riusciti a contattarlo. Si chiama Bruno. Al momento dell’allontanamento indossava jeans blu e uno spolverino lungo verde. Non portava con sé telefono né documenti, circostanza che rende più difficili le ricerche e aumenta la preoccupazione dei parenti.
I familiari temono che l’uomo si trovi in una condizione di disorientamento o confusione mentale e che possa essersi allontanato dal centro cittadino. Le forze dell’ordine, in collaborazione con i volontari della Protezione Civile, monitorano le aree urbane e le zone periferiche, invitando chiunque lo avvisti a contattare immediatamente il 112 o il numero di emergenza locale.
Nelle prime ore di oggi, 17 ottobre, alcune segnalazioni hanno indicato la presenza di una persona compatibile con la descrizione in zona Piazza Giovanni XXIII, a Cagliari. Le pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Locale verificano la segnalazione e coordinano le attività di ricerca per rintracciare l’uomo e riportarlo al sicuro.
Le autorità invitano la popolazione a collaborare con responsabilità, evitando di diffondere notizie non verificate. Ogni informazione utile può fare la differenza per concludere positivamente le ricerche e garantire il ritorno a casa della persona scomparsa.