E’ stato trovato sulla spiaggia di Scivu il cadavere di Mauro Abis, il parapendista scomparso nella zona di Arbus. L’elicottero Drago 148 alle ore 11 circa ha individuato la presenza di un corpo sulla scogliera in prossimità della spiaggia d. L’elicottero ha inoltre elitrasportato un medico del Soccorso Alpino per la constatazione del decesso.
Il corpo è stato recuperato e portato a terra dal Drago 148. Dalla tarda serata di ieri mercoledì 26 marzo, sono iniziate le ricerche di un parapendista disperso tra le località di Scivu e Capo Pecora nel territorio di Arbus (Sud Sardegna).
I Vigili del fuoco del comando di Cagliari hanno operato senza sosta per tutta la notte. Questa mattina le ricerche sono proseguite con la squadra di terra del distaccamento di Sanluri coadiuvati dal personale specializzato SAF, Sommozzatori, SAPR, Cinofili e l’elicottero VF Drago 148. Presente sul posto anche il Funzionario di Guardia per il coordinamento del dispositivo di ricerca e soccorso.


Home Tragedia ad Arbus, trovato sugli scogli di Scivu il cadavere di Mauro Abis
Tragedia ad Arbus, trovato sugli scogli di Scivu il cadavere di Mauro Abis
E’ morto il sessantenne di Sardara parapendista. Era scomparso ieri nella zona di Capo Pecora. Il ritrovamento stamattina da parte dei Vigili del fuoco
Ennio Neri