Nelle prime ore di mattina, un uomo di 57 anni, residente a Sarroch e già noto alle forze di polizia, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’arresto è seguito ad un’attività investigativa avviata nei giorni scorsi dalla stazione di Sarroch, dopo che alcune segnalazioni da parte dei cittadini avevano destato sospetti su movimenti insoliti nei pressi dell’abitazione dell’arrestato. Durante l’attività di controllo, i militari avevano notato un flusso irregolare di persone che si recavano presso l’abitazione, rimanendo solo per brevi periodi, comportamento compatibile con attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Grazie a un controllo mirato su uno degli avventori, trovato in possesso di una modesta quantità di cocaina, i carabinieri hanno acquisito elementi sufficienti per ipotizzare che l’uomo detenesse lo stupefacente presso la propria abitazione. La successiva perquisizione domiciliare ha confermato i sospetti: i militari hanno rinvenuto circa 37 grammi di cocaina, parzialmente suddivisa in dosi, tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.