Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Sos maniaco sul litorale di Quartu: “Ha una Fiat Panda rossa, gira nudo tra Foxi e Terra Mala”

Numerose le segnalazioni di un “folle” che si aggira nelle lottizzazioni vista mare e resta senza abiti, toccandosi le parti intime. Le testimonianze di due donne e di una coppietta tra la torre, la statua della Madonnina e a ridosso della Provinciale 17
La Redazione

A Quartu ritorna l’incubo maniaco. Sono almeno tre le segnalazioni, reali, fatte da diversi cittadini. E la descrizione fornita è sempre la stessa: altezza circa 1,70 e magro. Chi l’ha visto è riuscito a scorgere a malapena un paio di mutande, prima del corpo tutto nudo. Come nel caso di Daniela C. “Zona Terra Mala, maniaco sessuale con Panda rossa. Non ho fatto in tempo a prendere la targa era più importante entrare velocemente dentro casa mia”. È successo “intorno alle 13,rientrando presso la mia abitazione mi sono ritrovata un uomo completamente nudo che si masturbava e cercava di avvicinarsi. Appena sono scappata dentro casa lui è fuggito con la sua auto. Ovviamente ho fatto la segnalazione ai carabinieri”.

Ci sono però anche altre segnalazioni, relative anche a quasi due settimane fa. Una residente della zona racconta di essere stata fermata, mentre stava portando il cane a fare una passeggiata di routine, “da due ragazze. Mi hanno detto che ieri, all’ora del tramonto, erano alla Madonnina ed è arrivata una Panda rossa dalla quale è sceso un uomo alto, magro, con la barba, sulla cinquantina, completamente nudo. Da non molto lontano le fissava e si è diretto verso di loro che, immediatamente, se la sono data a gambe. Lo stesso uomo l’hanno visto ad agosto alla torre con indosso solo una canotta, ma niente mutande o costume. Pare che non sia aggressivo però, sinceramente, io che esco sempre da sola non gradirei trovarmelo davanti. Quindi fate attenzione e occhio se vedete una Panda rossa”. Nelle ultime ore era emersa la possibilità concreta di risalire al maniaco grazie alla targa dell’auto, ma poi si è trattato di un buco nell’acqua perchè, da verifiche eseguite, è emerso che si trattasse della targa di una macchina di proprietà di una persona totalmente estranea ai luoghi e ai fatti. Intanto, gli abitanti continuano a tenere sempre gli occhi aperti e sperano che, quanto prima, il “folle” venga identificato.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy