Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy
Tragedia a Sinnai Tragedia a Sinnai

Scontro tra auto sull’Orientale sarda a Sinnai: 2 feriti, strada chiusa al traffico

Danni ingenti per i mezzi coinvolti
La Redazione

Sinnai, scontro tra auto sull’Orientale sarda: strada chiusa al traffico

Sinnai, scontro tra auto sull’Orientale sarda: strada chiusa al traffico. Un incidente stradale ha causato la chiusura temporanea della strada statale 125 Var “Orientale Sarda” al chilometro 12,500, nel territorio comunale di Sinnai, in provincia di Cagliari. Il blocco della circolazione interessa entrambe le direzioni di marcia.

Due veicoli sono entrati in collisione poco dopo le prime ore del mattino. La dinamica dell’impatto resta ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che sono giunte prontamente sul posto per eseguire i rilievi e ripristinare l’ordine viario. Non si conosce ancora con precisione il numero dei feriti, ma secondo le prime informazioni i mezzi coinvolti hanno riportato danni ingenti

Il traffico risulta al momento completamente interrotto nel tratto interessato. Numerosi automobilisti sono rimasti bloccati, mentre altri hanno dovuto deviare verso percorsi alternativi. L’Anas ha attivato le procedure d’emergenza per garantire la sicurezza dei viaggiatori e gestire al meglio la viabilità. I tecnici stanno lavorando insieme alle forze dell’ordine per liberare la carreggiata e rimuovere i veicoli coinvolti.

La società stradale invita gli automobilisti a evitare la zona e a seguire gli aggiornamenti sui canali ufficiali. Intanto, gli operatori presenti sul posto hanno già iniziato le operazioni di pulizia e messa in sicurezza del tratto, con l’obiettivo di riaprire la strada nel più breve tempo possibile.


L’incidente di oggi si aggiunge a una lunga serie di episodi che, anche in estate, mettono in evidenza la necessità di guidare con prudenza, soprattutto lungo le arterie a maggiore percorrenza. L’intenso traffico estivo e le alte temperature possono aumentare i rischi. Le autorità raccomandano massima attenzione alla guida, in particolare nei tratti più scorrevoli e soggetti ad alta velocità.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy