Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Senorbì, mostra le parti intime agli studenti davanti alla scuola: 59enne in manette

Il maniaco, disoccupato, beccato coi pantaloni abbassati dentro la sua auto a compiere gesti inequivocabili. All’arresto ha partecipato anche un brigadiere che portava il figlioletto in classe
Paolo Rapeanu

Mostra le parti intime fuori dalla scuola a Senorbì, maniaco arrestato

I carabinieri della stazione di Senorbì hanno arrestato un uomo di 59 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine per episodi analoghi, mentre compiva atti osceni in un luogo pubblico, mostrando le sue parti intime a degli studenti.

Il maniaco era stato segnalato già il 3 febbraio da alcuni genitori di un istituto scolastico del centro cittadino. Le testimonianze raccolte facevano riferimento alla presenza ricorrente di un uomo che si sarebbe reso protagonista di atti di autoerotismo nelle immediate vicinanze della scuola.

A seguito della segnalazione, il somando della stazione di Senorbì ha predisposto mirati servizi di appostamento e monitoraggio dell’area.

I carabinieri, anche in borghese, hanno iniziato quindi a presidiare tutta la zona attorno alla scuola.

Oggi, alle 8:10, mentre numerosi ragazzi stavano raggiungendo l’edificio scolastico, i carabinieri hanno notato un’auto sospetta parcheggiata nei pressi dell’ingresso dell’istituto.

Dentro hanno sorpreso l’uomo mentre esibiva le parti intime e compiva gesti inequivocabili, incurante della presenza degli studenti.

LEGGI ANCHE: Sos maniaco sul litorale di Quartu: "Ha una Fiat Panda rossa, gira nudo tra Foxi e Terra Mala"

All'arresto ha preso parte anche un brigadiere di Villamar che, sebbene libero dal servizio e di passaggio nella zona per accompagnare il figlio a scuola.

L’uomo è stato condotto in caserma per le formalità di rito e dichiarato in stato di arresto. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, il 59enne è stato successivamente accompagnato presso la propria abitazione, dove è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo, fissato per la mattinata di domani.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy