Selargius, rubata la cassa di una coppia di fruttivendoli: “Avevamo appena pagato l’Inps”. Un colpo perfetto per quanto rapido, il furto della cassa di una coppia notissima di fruttivendoli di Selargius, Valentina Deiana e Giacomo Perria. Si alzano ogni giorno in piena notte per fare scorta di prodotti di qualità da vendere dal loro furgone. Stavolta, però, sono finiti nel mirino di uno o più malviventi: “Avevamo appena finito di esporre frutta e verdura. Mi sono allontanato per dieci minuti, il tempo di un caffè al bar”, racconta, deluso, Perria a Cagliari News. “Hanno aperto la portiera del nostro furgone e preso la cassa, prima di fuggire chissà dove”. Il fruttivendolo si è accorto del furto troppo tardi, purtroppo. E nessuno, tanto per cambiare, ha visto nulla.
Da anni, la coppia si piazza con i loro prodotti freschi non distante dal centro del paese da subito dopo l’alba sino all’ora di pranzo, riuscendo a conquistare una importante fetta di clienti, non solo selargini.
Rubata la cassa di una coppia di fruttivendoli a Selargius
La delusione è mista a rabbia: “Proprio ieri avevamo pagato le scadenze varie, inclusa l’Inps. Ci hanno portato via l’incasso di una giornata proprio quando avevamo bisogno di nuova liquidità”. La coppia non demorde, ovviamente: “Sporgeremo denuncia ai carabinieri e continueremo a posizionarci nelle solite strade di Selargius, a disposizione della nostra clientela che, in tutti questi anni, ci è sempre stata vicina”. La speranza è che gli affari, dopo la brutta botta del furto, continuino ad andare bene.