Aveva percorso contromano la 131 dir e l’Asse mediano, terrorizzando gli altri automobilisti, finendo la sua corsa contro un’auto guidata da un 28enne rimasto ferito. Non ce l’ha fatta Luciano Serreli, 84enne di Villaspeciosa. E’ morto ieri pomeriggio nel reparto di Rianimazione dell’Oncologico
L’incidente era avvenuto intorno il 9 gennaio scorso all’1 di notte. L’84enne, al volante di una Renault Megane, aveva imboccato contromano la 131 dir all’altezza di Mediaworld e percorso per quasi dieci chilometri l’Asse Mediano in senso opposto. Molti automobilisti lo avevani incrociato, segnalando quanto stava accadendo a 113 e polizia locale. Gli agenti della Questura e anche quelli della Municipale hanno cercato in qualche modo di intercettarlo, ma arrivato all’altezza del cavalcavia di Genneruxi la Megane si è scontrata frontalmente contro la Clio condotta dal giovane. L’impatto è stato violentissimo.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e le ambulanze del 118. L’anziano era stato trasportato in ospedale con traumi al petto e al collo, il 28enne è finito, invece, in pronto soccorso a Monserrato.