Sos per una donna scomparsa da Decimoputzu
Ansia mista a paura per la sorte di una donna di 43 anni sparita nel nulla da Decimoputzu dal pomeriggio del 30 ottobre. Elisabetta Pisano è uscita da casa dei genitori a Decimoputzu e non è rientrata. Alle 23:39 il suo cellulare ha agganciato una cella tra Samassi e Serrenti, poi più nulla, come hanno potuto verificare i carabinieri. Alta circa 1,60 metri, snella, al momento della scomparsa indossava una tuta sportiva verde ed un giubbotto scuro.
I parenti sono anche certi che si sia portata dietro “il suo coniglio nano e il suo pesciolino. Si è allontanata a bordo di uno scooter elettrico bianco, ma potrebbe aver cambiato mezzo e non essere da sola. Se l’avete vista chiamate il 112”. A lanciare l’appello è la sorella, Maria, che a Cagliari News aggiunge altri particolari importanti.
Donna scomparsa da Decimoputzu, che fine ha fatto?
"Mia sorella non è sposata, non lavora e ha sempre vissuto coi genitori a Decimoputzu. Li ha sempre accuditi, accompagnandoli a fare compere e alle visite mediche. Elisabetta è una persona molto riservata, al punto che non abbiamo mai saputo quali eventuali conoscenze abbia. Speriamo solo di poterla ritrovare al più presto".
 
			 
				 
				 
				 
							 
										 
									 
										 
									 
										 
									 
										 
									 
										 
									 
										