Incidente a Villasimius, morto l’agente immobiliare Luca Rivera
Incidente a Villasimius, morto l’agente immobiliare Luca Rivera. Villasimius piange la scomparsa di Luca Rivera, 58 anni, agente immobiliare ben conosciuto in paese. La tragedia si è consumata nella mattinata di lunedì, poco dopo le 10:00, lungo la Strada Provinciale 17, in località Is Piscareddus, tra Porto Sa Ruxi e Capo Boi.
Rivera viaggiava in sella alla sua Vespa quando, per motivi ancora al vaglio delle autorità, ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo è finito fuori strada e il violento impatto non ha lasciato scampo al conducente. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, partiti dalla centrale di Castiadas e dal presidio stagionale di Pula. I soccorritori hanno messo in sicurezza l’area e tentato ogni manovra per salvare l’uomo, ma ogni tentativo si è rivelato inutile. I medici, giunti in elicottero, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Luca Rivera viveva a Villasimius da molti anni e aveva costruito nel tempo una solida attività immobiliare, diventando un punto di riferimento per chi cercava casa nella rinomata località turistica del sud Sardegna. Amici, conoscenti e clienti lo ricordano come un professionista attento e una persona sempre disponibile, profondamente legato al territorio che lo aveva accolto.
La notizia della sua morte ha scosso l’intera comunità. Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia. Luca Rivera ascia la moglie e due figli piccoli.