Fortunata doppietta in Sardegna con il 10eLotto: vinti 25mila euro tra San Sperate e Ortacesus
La fortuna bacia ancora la Sardegna, e in particolare la provincia del Sud Sardegna, dove il 10eLotto ha regalato una doppietta vincente per un totale di 25mila euro nell’ultimo concorso a San Sperate e Ortacesus.
Secondo quanto riportato da Agipronews, il colpo più consistente messo a segno a San Sperate, dove un fortunato giocatore ha centrato un “9” vincente, aggiudicandosi così 20mila euro.La giocata effettuata in via Cagliari, una delle arterie principali del centro agricolo e artistico noto per i suoi murales.
Ma la fortuna non si è fermata lì. A pochi chilometri di distanza, a Ortacesus, altro comune della stessa provincia, un secondo giocatore ha centrato un “7 Doppio Oro”, portandosi a casa 5mila euro grazie a una giocata registrata in via Kennedy.
Un colpo più contenuto ma comunque significativo per il piccolo borgo del Parteolla.
Il concorso del 10eLotto di venerdì ha distribuito complessivamente premi per 12,5 milioni di euro su tutto il territorio nazionale, confermando il trend positivo del gioco.
Dall’inizio del 2025, infatti, il totale delle vincite ha già superato i 3,1 miliardi di euro, dimostrando l’appeal costante del 10eLotto tra gli appassionati di numeri e fortuna.
La Sardegna si conferma dunque una delle regioni più fortunate in questo scorcio d'autunno, con vincite che – seppur non milionarie – portano un sorriso a chi le ha ottenute e animano la curiosità nei piccoli centri, dove queste notizie si diffondono rapidamente di bocca in bocca.