Marco Contini e Emanuele Cisci, di Gonnesa e Nuraxi Figus, sono le vittime dello schianto frontale sulla Ss 130 a Iglesias
Marco Contini, 22enne di Gonnesa, e Emanuele Cisci, cinquantunenne di Nuraxi Figus. Il primo guidava una Bmw, il secondo una Fiat Panda: sono loro i due morti del terribile schianto frontale avvenuto sulla Ss 130 a Iglesias. Sono entrambi morti sul colpo. L’unico sopravvissuto è un trentaquattrenne di Portoscuso, passeggero dell’auto di Cisci, trasportato al Brotzu di Cagliari in codice rosso, con varie ferite. Per Contini e Cisci non c’è stato nulla da fare. I carabinieri e i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Iglesias sulla Ss 130, schianto tra auto: due morti
Marco Contini, la vittima più giovane, aveva la passione del calcio e lavorava nel mondo dei motori. Il padre è un noto imprenditore nel settore delle costruzioni. Lavorava come operaio, invece, Emanuele Cisci, che lascia i suoi parenti più stretti, a partire dall’unico fratello, nella borgata di Nuraxi Figus.
Addolorato il sindaco di Gonnesa e Nuraxi Figus, Pietro Cocco: "Esprimo profondo cordoglio per il tragico incidente stradale avvenuto nelle scorse ore, nel quale hanno perso la vita due nostri cittadini di Gonnesa e Nuraxi Figus. È un fatto molto triste. Nei nostri paesi ci conosciamo tutti, e notizie come questa colpiscono profondamente l’intera comunità. Alle famiglie colpite da questo tragico evento esprimo la mia vicinanza, anche a nome dell’intera comunità".