Pauroso schianto frontale tra un fuoristrada e un’automobile sulla Sp 18 a San Vito. C’è un ferito gravissimo, si tratta di un quarantanovenne del posto, M.V.
I soccorritori del 118 l’hanno portato a sirene spiegate all’ospedale Brotzu e si trova, attualmente, nel reparto di Rianimazione. La prognosi dei medici del più grosso ospedale sardo resta ovviamente riservata.
Lo schianto frontale a San Vito, fortissimo al punto che il guidatore del fuoristrada è volato in una cunetta, è avvenuto per un sorpasso: l'uomo al volante del mezzo più grande aveva appena concluso un sorpasso quando si è scontrato con un'auto appena uscita da una proprietà privata.
Sul luogo sono piombati i vigili del fuoco e i carabinieri di San Vito, agli ordini del capitano Massimo Meloni. La squadra di pompieri, come da prassi, ha messo in sicurezza i veicoli e l'area. Oltre al ferito gravissimo ci sono anche altri due feriti: si tratta di un sardo nato nel 1979 e un turista nata nel 1196. Per entrambi la situazione è decisamente sotto controllo e, a parte qualche piccola ferita, non rischiano nulla di grave.