Un agricoltore 50enne, residente a Samassi, è stato deferito in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Sanluri per porto di armi od oggetti atti ad offendere, ed è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
L’uomo è stato fermato dai militari mentre si trovava a bordo della propria auto, una Fiat Punto. I carabinieri hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito e nel corso della perquisizione veicolare è stato rinvenuto un coltello a serramanico, custodito all’interno dell’auto, mentre la perquisizione personale ha permesso di individuare, nella tasca dei pantaloni del fermato, una bustina in cellophane contenente 0,2 grammi di cocaina.
Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e custodito presso gli uffici della stazione carabinieri di Sanluri, in attesa delle analisi e degli accertamenti di rito. L’uomo è stato deferito alla competente autorità giudiziaria per il possesso del coltello, mentre la segnalazione alla Prefettura di Cagliari è stata inoltrata per la detenzione della sostanza stupefacente a uso personale.