Da Decimoputzu a Sanluri, ritrovata sana e salva Elisabetta Pisano
Dopo oltre un giorno di apprensione e ricerche senza sosta, si è finalmente conclusa con un lieto fine a Sanluri la scomparsa di Elisabetta Pisano, la 43enne di Decimoputzu di cui si erano perse le tracce.
Elisabetta Pisano, scomparsa da Decimoputzu, è stata ritrovata a Sanluri, dove è stata avvistata e fermata dai carabinieri dopo aver percorso decine di chilometri col suo scooter in un solo giorno.
Le operazioni di ricerca erano scattate immediatamente dopo la denuncia di scomparsa. Secondo le prime informazioni, Elisabetta era stanca ma lucida al momento del ritrovamento e, soprattutto, sana e viva.
È stata assistita dai sanitari per accertamenti e accompagnata poi dai familiari, che hanno potuto finalmente abbracciarla. La sorella Maria, visibilmente commossa, è stata la prima a poterla vedere e ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche: “Sta bene, grazie a tutti per l’aiuto e per la vicinanza che ci avete dimostrato”, ha dichiarato a Cagliari News.
L’intera comunità di Decimoputzu ha accolto la notizia con grande sollievo. Dopo paura e incertezza, il ritorno di Elisabetta rappresenta un momento di speranza e di gratitudine verso chi, con impegno e solidarietà, ha contribuito al felice epilogo della vicenda.
 
			 
				 
				 
				 
							 
										 
									 
										 
									 
										 
									 
										 
									 
										 
									 
										