Angelo Ibba, ristoratore notissimo a Cagliari, regala le pizzette ai bambini
Una serata di festa resa ancora più speciale da un gesto di generosità che ha scaldato il cuore di grandi e piccini. In occasione di Halloween, Angelo Ibba, titolare della storica pizzeria Porta Portese in via Campania a Cagliari, ha deciso di regalare decine di pizzette al taglio ai bambini in maschera che hanno affollato le strade del quartiere.
Per tutta la sera, il profumo della pizza appena sfornata ha accompagnato il via vai dei piccoli “mostriciattoli”, streghe e supereroi, accolti dal sorriso del pizzaiolo e dal suo invito: “Prendetene pure, è per voi!”.
"Volevo fare un ringraziamento particolare a Angelo Ibba perché ha offerto le pizzette a tutti i bambini", racconta Laura Vacca, una delle tante mamme presenti. "Ha sfornato gratis per ore, con entusiasmo e gentilezza. È stato un gesto meraviglioso che pochi fanno".
L’iniziativa, semplice ma piena di significato, è stata apprezzata e applaudita da tanti cagliaritani hanno voluto esprimere la loro gratitudine per l’imprenditore dal grande cuore.
Un piccolo gesto di solidarietà e allegria che ha trasformato una festa commerciale in un momento autentico di comunità e condivisione.