Quartu, sorpreso mentre spaccia a Flumini tra b&b e villette: un 36enne è finito in manette. Alle 2 di notte i carabinieri della S+stazione temporanea di Flumini di Quartu hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 36enne, operaio, residente a Gonnosfanadiga ma domiciliato a Quartu Sant’Elena, già noto alle forze dell’ordine, indiziato del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’uomo è stato fermato durante un ordinario controllo in via San Martino. A seguito di perquisizione personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto tre dosi di cocaina del peso complessivo di 4 grammi. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione quartese dell’uomo ha consentito di sequestrare ulteriori 33,43 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma in contanti di 215 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Da qui la scoperta fatta dai militari, ovvero che l’uomo arrestato a Quartu spaccia a Flumini.
Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e sarà versato all’Ufficio Corpi di Reato del Tribunale di Cagliari. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza con rito direttissimo.