Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Quartu, dramma in una casa del centro: trovato morto il parrucchiere Efisio “Renato” Porcedda

Il corpo del 65enne dentro l’appartamento nel quale viveva solo. A dare l’allarme i vicini, insospettiti da una forte “puzza”
Paolo Rapeanu

Efisio “Renato” Porcedda trovato morto in casa sua a Quartu. Dramma in una casa in pieno centro a Quartu, al secondo piano di una palazzina di via Petrarca è stato ritrovato il corpo di Efisio Porcedda, per tutti “Renato”. Aveva 65 anni ed è stato trovato morto proprio accanto al muro che lo separa dal suo salone, dai pompieri intervenuti su richiesta dei carabinieri quartesi. L’allarme è stato da alcuni vicini che hanno ammesso “che non lo vedevano da almeno un paio di giorni” e che si sono insospettiti appena hanno sentito una “puzza” provenire proprio dall’alloggio dell’uomo.

Efisio “Renato” Porcedda trovato morto in casa a Quartu

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i carabinieri della stazione cittadina e i vigili del fuoco. Le cause del decesso dell’uomo? “Naturali”, come è già emerso. Nessun segno violento sul corpo. Sono stati i carabinieri di Quartu a procedere all’identificazione del cadavere e, successivamente, mettersi in contatto con i parenti.

Stando a quanto racconta chi abita in zona, il parrucchiere aveva preso quell’alloggio da circa due mesi, prima viveva in tutt’altra zona di Quartu. Ultimamamente sembra stesse poco bene ed era anche reduce da una caduta accidentale. Il suo salone di parrucchiere unisex che aveva aperto già da tanti anni a Quartu aveva un buon numero di clienti. Nel breve periodo trascorso nella via Petrarca era riuscito a stringere solo qualche contatto abbastanza informale mal allo stesso tempo, assolutamente improntato alla tranquillità e al rispetto, col resto dei condomini che si sono ritrovati, di punto in bianco, ad assistere a un dramma.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy