Dalla sua casa di Quartu al palco di The Voice Senior, per essere catapultata poi su tanti palchi, i principali quelli della sua città, per animare la scorsa estate. E, ora, il suo primo singolo, “Bon Voyage”. Testo e musiche già affinate, venerdì 17 gennaio sarà “fuori”, come ai dice in gergo. È la stessa casalinga-cantante a rivelarlo, in anticipo di quarantotto ore. L’emozione è sicuramente alle stelle, la favola musicale della Puddu va avanti: “Ci sono momenti nella vita in cui senti il bisogno di trasformare tutto ciò che hai dentro in musica. “Bon Voyage” è questo per me.
È il mio primo singolo inedito, un pezzo di cuore che ho deciso di condividere con voi. Parla di partenze, di distacchi difficili, ma anche di speranza, di promesse e di ritorni. È una canzone che mi ha permesso di mettere nero su bianco le emozioni più vere, quelle che a volte non trovano parole”, così la Puddu.
E, poi, l’immancabile nuova chiamata a raccolta dei suoi tanti fan: “Avete sostenuto la mia voce e la mia anima. Con ‘Bon Voyage’, spero di restituirvi qualcosa che possa accompagnare i vostri viaggi e le vostre emozioni, qualunque esse siano. Restate con me. Questo viaggio lo facciamo insieme”.