Lucio Torru e FdI scaldano i motori a Quartu per fare lo “sgambetto” a Milia
*Fratelli d’Italia*: centrodestra pronto a governare la città
“Una visione chiara, l’obiettivo di costruire un centrodestra unito e una proposta politica convincente”. È ciò che, a detta degli stessi partecipanti, emerge dalla consueta conferenza di inizio anno di Fratelli d’Italia, moderata dall’ex assessore regionale all’Ambiente Marco Porcu e a cui hanno partecipato più di duecento simpatizzanti del partito di Giorgia Meloni, oltre a numerosi consiglieri regionali e parlamentari di Fratelli d’Italia.
Presente anche una delegazione di Forza Italia, Alleanza Sardegna, Movimento per Quartu, Sardegna Forte e delle civiche di centrodestra di Flumini.
"Siamo stati anche quest'anno il gruppo consiliare più attivo in Aula, mentre fuori dal palazzo abbiamo organizzato numerosi eventi e aperto la nostra sede", ha dichiarato Nicholas Secci, Presidente cittadino di Fratelli d'Italia.
Per il capogruppo Michele Pisano, "per cinque anni abbiamo denunciato inefficienze, soprattutto sul fronte delle opere pubbliche e degli obiettivi mancati per Flumini e litorale, ma il nostro sguardo è già rivolto a quello che vorremmo fare noi".
Lucio Torru, consigliere comunale che Fratelli d'Italia mette a disposizione degli alleati come candidato a sindaco, ha affermato: "Bisogna costruire un centrodestra forte e l'ambizione per la città è quella di governare meglio di quanto si è fatto sino a oggi".