Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Spaccio di droga a Quartu, 31enne in manette: denunciata la madre

E’ stato colto in flagrante mentre cedeva droga a un acquirente
La Redazione

Spaccio di droga a Quartu, 31enne in arresto: denunciata la madre

Spaccio di droga a Quartu, 31enne in arresto: denunciata la madre. I Carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena hanno arrestato un uomo di 31 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno colto in flagrante mentre cedeva una dose di cocaina a un giovane acquirente. Quest’ultimo, identificato subito dopo lo scambio, ha ricevuto una segnalazione alla Prefettura in quanto assuntore.

I Carabinieri hanno quindi esteso l’intervento con una perquisizione personale e domiciliare. All’interno dell’abitazione del 31enne, i militari hanno trovato cocaina e marijuana già suddivise in dosi pronte per lo smercio, oltre a una somma significativa di denaro contante, compatibile con l’attività di spaccio.

Nel corso della stessa perquisizione, i militari hanno eseguito ulteriori controlli e hanno scoperto altra droga e denaro, in questo caso nella disponibilità della madre dell’arrestato. La donna, anch’essa con precedenti specifici, si trovava nell’abitazione al momento dell’operazione. I Carabinieri l’hanno denunciata in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

L’operazione ha confermato l’efficacia del monitoraggio costante sul territorio, soprattutto nei quartieri dove si concentra l’attività di spaccio al dettaglio. Gli investigatori hanno documentato con precisione l’attività illecita, raccogliendo elementi probatori sia attraverso l’osservazione diretta sia attraverso il materiale sequestrato.

I militari hanno accompagnato l’arrestato presso la casa circondariale di Uta, dove attenderà l’udienza di convalida davanti al giudice. L’Autorità Giudiziaria valuterà le misure da adottare anche in base ai precedenti dell’uomo e alla gravità dei fatti accertati.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy