Cocaina e hashish in casa: pusher arrestato a Portoscuso
Cocaina e hashish in casa: pusher arrestato a Portoscuso. Nel cuore della notte, i Carabinieri della Stazione di Portoscuso hanno arrestato un operaio edile di 34 anni, separato e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, domiciliato nella stessa località, deteneva sostanze stupefacenti pronte per lo spaccio.
Durante un normale pattugliamento in piazza Friuli, i militari hanno notato il 34enne muoversi con fare sospetto. Alla vista della pattuglia, l’uomo ha tentato di liberarsi di un involucro in cellophane. I Carabinieri lo hanno subito recuperato e hanno verificato che conteneva 0,20 grammi di cocaina.
- Leggi anche Portoscuso, in casa cocaina hashish e 5 mila euro in contanti: arrestato spacciatore di 24 anni
Nonostante non portasse con sé altro materiale illecito, l’atteggiamento ha insospettito i militari, che hanno deciso di perquisire la sua abitazione. All’interno dell’appartamento, i Carabinieri hanno trovato ulteriori 10,87 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi pronte alla vendita, 7,60 grammi di hashish, due bilancini di precisione e diversi strumenti per il confezionamento della droga.
I militari hanno sequestrato tutto il materiale rinvenuto e hanno condotto l’uomo in caserma. Dopo le formalità di rito, lo hanno sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza con rito direttissimo fissata per oggi.
L’operazione si inserisce nella continua attività di controllo del territorio da parte dell’Arma dei Carabinieri, che mantiene alta l’attenzione sul contrasto alla criminalità diffusa e allo spaccio di stupefacenti.