Accoltella la madre al termine di una discussione violenta: arrestato un 32enne a Oristano.
Accoltella la madre: un arresto a Oristano. Un drammatico episodio di violenza domestica ha scosso il quartiere di Torangius, dove ieri sera una discussione familiare si è trasformata in una brutale aggressione. Protagonista dell’accaduto, un uomo di 32 anni che, in preda a un improvviso scatto d’ira, ha ferito gravemente la madre con un’arma da taglio.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, l’episodio ha avuto origine all’interno dell’abitazione in via Versilia, dove il diverbio tra i due, nato per motivi ancora da chiarire, è rapidamente degenerato. Le urla hanno lasciato spazio alla violenza fisica, e la donna ha tentato di fuggire per mettersi in salvo. Purtroppo, una volta in strada, è stata raggiunta dal figlio che l’ha colpita con un coltello.
Le urla e l’arresto
Le grida della madre accoltellata a Oristano hanno attirato l’attenzione dei vicini, che non hanno esitato a chiamare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla vittima prima di trasportarla d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. La donna è stata ricoverata in codice rosso, con ferite multiple e in stato di shock. Le sue condizioni, seppur gravi, sono attualmente sotto controllo medico.
Il figlio, visibilmente alterato e in stato di forte agitazione, ha opposto resistenza anche agli agenti della polizia intervenuti sul posto, ha colpito con calci l’auto di servizio e urlato in modo incontrollato. Gli agenti sono riusciti a immobilizzarlo, affidandolo successivamente alle cure del personale sanitario.
Le indagini sono in corso.