Ecco le ultime offerte di lavoro dell’Aspal a Cagliari e in provincia. Sono state pubblicate sul sito Sardegna Lavoro, basta cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni, in sintesi, è necessario rivolgersi al CPI di iscrizione.
ASPAL apre nuove opportunità occupazionali in diversi settori e territori della Sardegna, offrendo concrete possibilità a chi cerca impiego.
Cagliari e area vastaA Cagliari, il mercato apre a cinque Elettricisti e Installatori di impianti elettrici, cinque Agenti di Commercio, cinque Venditori a domicilio e a una figura di Organizzatore di fiere ed eventi culturali. La stessa offerta ricorre anche con scadenza anticipata al 31 agosto.
A Selargius, un’agenzia formativa inserisce Termoidraulici ed Elettricisti.A Sanluri, un’impresa del Medio Campidano che commercia schermature solari ricerca un Carpentiere e Montatore di Carpenteria Metallica.
A Sestu, il comparto gomme cerca due Gommisti.
A Monastir, il settore logistico seleziona due Addetti all’Imballaggio e al Magazzino, mentre un’altra azienda della zona ricerca due Addetti alla Gestione dei Magazzini.
A Pula, cresce la richiesta nel comparto consegne: un’azienda assume 20 Addetti al Magazzino e alle Consegne, mentre la cooperativa sociale Vosma seleziona 28 figure con lo stesso ruolo.
A Quartu Sant’Elena, un’autocarrozzeria inserisce un Verniciatore artigianale e industriale.
Nel Sulcis, diverse opportunità riguardano il settore commerciale e i servizi: a Carbonia si ricerca un Addetto alla Gestione dei Magazzini, a Calasetta e Masainas due imprese assumono Operai addetti ai servizi di igiene e pulizia, e a Domusnovas un’azienda inserisce personale non qualificato per attività industriali.
A Iglesias, un’azienda della produzione di prodotti da forno assume un Panettiere, figura centrale per garantire qualità e freschezza nei laboratori artigianali.
A Samassi, un’azienda agricola assume due Braccianti Agricoli.
A Villasimius, arrivano tre opportunità: un Tappezziere di poltrone e divani, un Meccanico e Motorista Navale per Pick&Boat Srl, e infine due Idraulici nelle costruzioni civili con sede a Portoscuso. ASPAL conferma così il suo ruolo centrale nel favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, offrendo possibilità a giovani, professionisti e operai specializzati