Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

“Natale a Doglio” 2025: musica, teatro e magia nel cuore di Cagliari

Palazzo Doglio accende la magia delle feste in occasione di Natale, con un calendario che trasforma l’urban resort in un luogo di musica, luci, laboratori creativi ed esperienze per tutta la famiglia.
Pubbliredazionali

Palazzo Doglio accende la magia delle feste in occasione di Natale, con un calendario che trasforma l’urban resort in un luogo di musica, luci, laboratori creativi ed esperienze per tutta la famiglia. Per tutto dicembre, l’American Bar proporrà i Winter Drinks – vin brulé, cioccolata calda con marshmallow e bevande tipiche della tradizione natalizia – mentre all’Osteria del Forte i più piccoli ricevono in omaggio un kit disegno Kids&Us, per vivere la magia del Natale anche a tavola.
Dal 5 al 7 dicembre, il LEI Festival porta a Teatro Doglio una nuova edizione dedicata alla filosofia e alla letteratura contemporanea, con alcuni tra i protagonisti più autorevoli del panorama culturale. L’8 dicembre, la Corte ospita l’attesissimo Meet Santa con accensione dell’Albero e, in collaborazione con Seconda Stella, una ballerina che danza dentro una palla di neve, per un momento fiabesco e scenografico.
Il 14 dicembre, debutta il Christmas Flower Market con Floricultura Loi, dalle 10:00 alle 20:00, tra profumi di pino, decorazioni naturali e laboratori creativi per grandi e piccini, seguito dal Christmas Jazz in Corte aperto a tutti. Parte del ricavato verrà devoluto al Progetto Endometriosis dell’Università di Cagliari e Rotary Club Cagliari Nord.
Il 20 dicembre, Teatro Doglio presenta “Racconto di Natale”, ispirato a A Christmas Carol e firmato dalla compagnia romana Un Teatro da Favola, mentre il 21 dicembre torna il tradizionale Christmas Gospel, quinta edizione, con le straordinarie voci internazionali dei The Duke Fisher Heritage Singers.
Le celebrazioni proseguono con le esperienze più richieste delle festività: Cena della Vigilia e Pranzo di Natale all’Osteria del Forte con menù dello chef Alessandro Cocco, il suggestivo Candlelight del 27 dicembre, e la Cena di Capodanno con musica dal vivo e countdown in Corte per accogliere il 2026. Per tutto il periodo, allestimenti scenografici, esposizioni floreali, degustazioni e aperitivi tematici animano gli spazi del resort.
Dal 24 novembre, in occasione del Black Friday, saranno disponibili sconti esclusivi su gift voucher e pacchetti esperienziali, mentre sul sito è già possibile acquistare pacchetti soggiorno dedicati all’Immacolata e al Capodanno, con trattamento VIP, colazione inclusa e vantaggi riservati.
Info e prenotazioni
Palazzo Doglio: 07064640 | info@palazzodoglio.com Osteria del Forte: 0706464154 | osteriadelforte@palazzodoglio.com

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy