Un murale per Asia Loddo a Quartu, il suo dolce e sorridente volto “disegnato” su un muro. È questo l’obbiettivo degli amici della sedicenne morta in seguito al gravissimo incidente a Is Pontis Paris: la giovane era la passeggera di un motorino guidato da una diciottenne, rimasta fortunatamente viva. Il cuore di Asia, purtroppo, si era fermato dopo qualche giorno di lotta e agonia all’ospedale Brotzu.
Quartu, un murale per Asia Loddo
E, se da un lato ci sono indagini che ancora vanno avanti per accertare eventuali responsabilità dell’incidente mortale e stabilire le esatte cause della rovinosa caduta sull’asfalto (QUI la notizia), dall’altro ci sono gli amici di Asia che sperano di raggiungere in tempi rapidi l’obbiettivo di 2500 euro per far entrare in azione un bravo writer.
“Ciao, siamo gli amici di Asia Loddo la ragazza di 16 anni che è morta in un tragico incidente stradale , per chi ha conosciuto Asia sa quanto lei fosse una persona genuina, piena di vita e piena di amore che ha sempre donato al prossimo. Con questa raccolta fondi vorremmo fare un murale in sua commemorazione per ricordarla”, spiegano. Partecipare è semplice, basta raggiungere con pochi clic su internet la raccolta fondi, aperta su Gofundme.
“Chiediamo anche un piccolo contributo per aiutarci in questa nostra iniziativa, ringraziamo in anticipo le persone che anche con una piccola donazione ci aiutano. Grazie a tutti anche da parte della nostra piccola Asia“. Non c’è una data di scadenza, si può donare in qualunque momento e la raccolta online resterà aperta sino al raggiungimento dell’obbiettivo. 2500 euro, una cifra assolutamente abbordabile.