Lunga ondata di maltempo sulla Sardegna, il ciclone Harry fa paura: tutti gli aggiornamenti da Cagliari e sud dell’Isola, come arrivano, per restare costantemente aggiornati
12:55 – Ciclone Harry, a Cagliari il Poetto finisce sott’acqua: mare sino alla strada. Le mareggiate, già molto forti, cancellano un’altra volta tutta la spiaggia. Per pedoni, automobilisti, scooteristi e ciclisti meglio evitare la zona.
LEGGI ANCHE: Ciclone Harry, a Cagliari il Poetto finisce sott’acqua: mare sino alla strada
12:05 - Il mare, sospinto dal maltempo, sta arrivando a lambire la sede stradale in diversi tratti di Cagliari, rendendo il transito potenzialmente pericoloso per automobilisti e motociclisti. Criticità si presentano anche nel centro urbano del capoluogo, in particolare nel viale Amerigo Vespucci, nel lungomare Poetto e nelle strade prossime al litorale.
11:30 - Maltempo rosso, il mare si avvicina alla strada: chiusa tutta la Ss 195. Ondata di maltempo già elevata, deviazione obbligata dopo Capoterra sulla 195 bis: "Utilizzatela solo per le emergenze".
LEGGI ANCHE: Maltempo rosso, il mare si avvicina alla strada: chiusa tutta la Ss 195
9:00 - Allerta rossa a Cagliari, in ospedale solo operazioni urgenti e percorsi Ctm “stravolti” Le visite standard o differibili annullate a San Giovanni di Dio e Policlinico. Numerose linee dei bus non arriveranno a Pirri.