Macelleria semidistrutta da un incendio a Quartucciu, in via delle Serre. Una rivendita storica, aperta tanti anni fa dalla famiglia Atzeni (oggi gestita da Massimo insieme alla moglie, Silvia Sainas. Una realtà imprenditoriale casalinga molto apprezzata: tra fettine di cavallo e manzo sempre freschissime, i clienti non sono mai mancati.
Sino al rogo che, purtroppo, ha messo in ginocchio un’intera famiglia. È la stessa Silvia a darne notizia, pubblicamente, sui social.
"Cari amici e clienti, con grande dispiacere vi informiamo che, a causa di un incendio, la nostra macelleria ha subito danni significativi. Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma i danni ci costringono a sospendere temporaneamente l’attività. Saremo chiusi fino a data da destinarsi, per permettere le necessarie verifiche e i lavori di sistemazione. Ringraziamo di cuore chi ci ha già mostrato vicinanza e affetto in queste ore difficili. Speriamo di poter riaprire il prima possibile, più forti di prima. Un abbraccio, Massimo e Silvia".