Lutto nei carabinieri di Cagliari, è morto a 59 anni Michele Palumbo, appuntato scelto da tanti anni di stanza a Cagliari Villanova. Un cancro se l’è portato via in pochi mesi, appena 4 gettando tutti i suoi parenti colleghi e amici nel dolore e nello sconforto. Aveva sempre una parola buona per tutti, era molto professionale e aveva operato per un lungo periodo anche all’interno del tribunale di Cagliari, Michele Palumbo. Originario della Campania, viveva in Sardegna da molto tempo, per la precisione a Serdiana. Sui social sono tantissimi o messaggi di cordoglio dei suoi colleghi: lo piange tra i tanti Mauro Fagiolo.
Lacrime anche da chi ha avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo seppur facendo altri lavori, come Pino Aquila, il presidente dei Consigli d’istituto delle scuoole. Il funerale di Michele Palumbo sarà celebrato martedì 15 luglio 2025 alle 16:30 nella chiesa del santissimo Salvatore a Serdiana.
Straziante il ricordo pubblico, scritto su Facebook, dalla moglie dell’appuntato scelto dei carabinieri Michele Palumbo, Emanuela Balzanti: “La montagna sulla quale si appoggiava la roccia si è frantumata lasciando un vuoto incolmabile. In quattro mesi il peggiore di mostri ti ha portato via da noi, togliendo al mondo una delle anime più belle. Spero solo di averti reso felice almeno la metà di quanto tu hai reso felice me”.