Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

“La Sera dei Miracoli”: al Teatro Doglio l’omaggio a Lucio Dalla

Sabato 11 aprile 2026, alle ore 21.00, il palco del Teatro Doglio di Cagliari accoglie “La Sera dei Miracoli – Omaggio a Lucio Dalla”
Pubbliredazionali

Sabato 11 aprile 2026, alle ore 21.00, il palco del Teatro Doglio di Cagliari accoglie “La Sera dei Miracoli – Omaggio a Lucio Dalla”, uno spettacolo intenso e coinvolgente dedicato a uno dei più grandi protagonisti della musica italiana. Dopo un tour teatrale che ha registrato numerosi sold out nei principali teatri del Paese, lo spettacolo arriva in Sardegna per un appuntamento molto atteso dal pubblico.

Protagonista della serata è Lorenzo Campani, artista di grande carisma e sensibilità interpretativa, già apprezzato in importanti produzioni teatrali e noto al grande pubblico per la partecipazione a The Voice of Italy. Con una voce intensa e raffinata, Campani dà nuova vita ai brani più amati del cantautore bolognese, restituendone tutta la forza emotiva.

Prodotto da Good Vibrations Entertainment, lo spettacolo accompagna gli spettatori in un viaggio musicale attraverso capolavori senza tempo come 4 marzo 1943, Caruso, L’anno che verrà, Futura, Piazza Grande e Come è profondo il mare. Un percorso fatto di memoria, poesia e grande musica, capace di coinvolgere generazioni diverse.

Ad arricchire la performance, una band di musicisti di alto livello, una scenografia suggestiva e un elegante disegno luci, studiati per valorizzare ogni sfumatura dello spettacolo e creare un’atmosfera intima e immersiva.

La tappa di Cagliari rappresenta un’occasione speciale per vivere dal vivo un omaggio che unisce emozione, qualità artistica e rispetto profondo per l’eredità musicale di Lucio Dalla, in uno dei contesti culturali più prestigiosi della città.

Informazioni e biglietti

I biglietti sono disponibili sui canali ufficiali di Box Office Sardegna e a questo link.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy