Innamorati della Sardegna, la loro seconda figlia nasce nella vasca idromassaggio dell’hotel Nautilus di Cagliari
Una nascita improvvisa, arrivata con 12 giorni di anticipo, in un luogo inatteso: una camera dell’hotel Nautilus del Poetto di Cagliari. Mamma Nathalia Fereira, 21 anni, ha dato alla luce la piccola, Maria Giulia, di 2,680 chili, assistita dal medico del 118. Accanto a loro il papà,il 23enne Pablo Cardoso, esperto di marketing online.
La seconda figlia nasce all’hotel Nautilus, coppia di brasiliani innamorati della Sardegna vive una “favola” nella favola
Le acque si sono rotte in un momento di grande relax: la ragazza, infatti, si trovava dentro la vasca idromassaggio della camera con vista sul mare del Golfo degli Angeli. Poi il trasferimento nella Ginecologia e Ostetricia del Policlinico Duilio Casula, dove mamma e neonata sono state accolte dal ginecologo Kostantinos Martsidis e dall’ostetrica Claudia Meloni, che hanno completato il secondamento, cioè l’espulsione della placenta.
Innamorati dell'Isola, mamma Nathalia, insieme a papà Pablo e al fratellino Noah, di un anno e due mesi, sono arrivati in Sardegna il primo novembre.
Nell’attesa di trasferirsi nella loro nuova casa a Senorbì, alloggiavano proprio nell’hotel dove Maria Giulia ha deciso di nascere. Una giovane famiglia che ha trovato in Sardegna e al Policlinico Duilio Casula una nuova casa e un nuovo inizio.