Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Pauroso incidente tra Nuraminis e Samatzai, 23enne vola fuori strada e muore sul colpo

L’Audi che stava guidando si ĆØ ribaltata più volte. Addio a un giovane, nato a Cagliari, di origine marocchina
Paolo Rapeanu

La ventiquattresima candelina l’avrebbe spenta il prossimo 16 dicembre. Ma Achraf Chemsi, purtroppo, non potrĆ  più festeggiare nessun compleanno: il suo cuore si ĆØ fermato nel terribile incidente avvenuto nella strada Provinciale 33, che collega Nuraminis e Samatzai. L’Audi che stava guidando ha sbandato e, dopo essersi ribaltata alcune volte, ĆØ finita in un campo. Il ventitreenne ĆØ morto sul colpo, feriti altri due giovani a bordo, fortunatamente non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sanluri. Pochi dubbi sulla dinamica del mortale, non risultano infatti altri veicoli coinvolti. Sul luogo del tragico incidente, tra Nuraminis e Samatzai, sono arrivati anche i parenti più stretti del ragazzo.

Una famiglia distrutta dal dolore, conosciuta in parte del Medio Campidano, quella di Chemsi: da poco, dopo anni vissuti a Guasila, si erano trasferiti in un Comune a pochi chilometri di distanza perchè avevano trovato un appartamento più grande e rispondente alle loro esigenze. Una famiglia marocchina perfettamente integrata, prova ne è che la notizia della morte del 23enne ha scosso l'intera nuova comunità nella quale viveva da qualche mese.

Alla fine, rimane la rabbia, mista quasi a impotenza per l'ennesima giovane vita spezzata sulle strade sarde. Quella Provinciale 33 che si ĆØ trasformata tragicamente nella sua "bara", per il giovane era una strada conosciuta molto bene, che aveva percorso tantissime volte in passato per arrivare ache sino a Cagliari. Forse, la sicurezza del conoscere il tracciato potrebbe avergli giocato un tiro mancino, oppure ha dovuto fare una manovra improvvisa per evitare un possibile ostacolo: difficile dirlo, e chissĆ  se qualche veritĆ  arriverĆ  dalle indagini, svolte a tutto campo dalle forze dell'ordine.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy