Incidente a Cagliari in viale Marconi: auto contro scooter, ferito un centauro
Incidente a Cagliari in viale Marconi: auto contro scooter, ferito un centauro. Un incidente stradale si è verificato stamattina in viale Marconi, a Cagliari, coinvolgendo un’auto e uno scooter. L’impatto ha avuto luogo intorno verso le 12, causando il ferimento di un giovane motociclista, che è stato prontamente soccorso dai sanitari.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto, per cause ancora da accertare, ha urtato lo scooter mentre quest’ultimo stava percorrendo la strada. L’incidente ha provocato una caduta del conducente del motociclo, che ha riportato un trauma al fianco. Immediatamente, sul posto sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi e i soccorritori del 118, che hanno stabilizzato il giovane e lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale per ulteriori accertamenti.
Al giovane è stato assegnato al codice giallo. Le forze dell’ordine stanno indagando per comprendere la dinamica esatta dell’incidente, cercando di chiarire se la causa sia riconducibile a una distrazione, un’imprudenza o un altro fattore.
Disagi al traffico
L’incidente ha provocato disagi alla viabilità, con rallentamenti significativi in una delle arterie principali della città. La dinamica esatta dell’incidente sarà oggetto di indagini più approfondite nelle prossime ore.