Un giovane operaio di 26 anni, residente a Decimomannu, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, dopo essere stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana durante una perquisizione. Sempre nello stesso contesto, un uomo di 46 anni, residente a Villacidro, è stato deferito per porto abusivo di armi, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 8 centimetri.
Due giovani, rispettivamente di 24 e 23 anni, sono stati sanzionati per violazioni al Codice della strada. Sono stati sorpresi alla guida di autovetture prive della prevista copertura assicurativa Rca e senza patente di guida, mai conseguita. In uno dei casi, è stata rilevata la reiterazione della violazione nel biennio. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati amministrativamente ai fini della confisca. Inoltre, un altro conducente, un operaio di 23 anni residente a Iglesias, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico pari a 0,61 g/l, e la sua patente è stata ritirata.
Durante l’intera operazione sono stati controllati 49 individui, di cui 12 risultati già noti alle forze di polizia, 41 veicoli e 24 esercizi commerciali. L’autorità giudiziaria e amministrativa sono state informate dalle unità operative coinvolte.


Home In auto con droga e armi abusive: 2 giovani denunciati a Decimo e Villacidro
In auto con droga e armi abusive: 2 giovani denunciati a Decimo e Villacidro
A Iglesias un operaio di 23 anni è stato denunciato perché era ubriaco al volante: per lui patente ritirata; altri due ragazzi sono stati sanzionati perché sorpresi senza licenza di guida e con l’auto non assicurata
La Redazione