Addio a Giorgio Puddu, figura storica della pallavolo di Cagliari
Profondo cordoglio nel mondo della pallavolo isolana per la scomparsa di Giorgio Puddu, stimato commercialista e da oltre vent’anni Revisore dei Conti FIPAV Sardegna.
Uomo di grande professionalità e passione, Puddu ha rappresentato un punto di riferimento costante per il movimento pallavolistico sardo, coniugando competenza e amore per lo sport.
Nato e cresciuto a Cagliari, Giorgio Puddu è stato tra i protagonisti del volley isolano degli anni Settanta.
Ha indossato la maglia della San Paolo Cagliari, società storica della pallavolo cittadina, di cui è stato uno dei giocatori più simbolici.
La sua dedizione, dentro e fuori dal campo, lo ha reso una figura molto amata e rispettata da compagni, avversari e dirigenti.
FIPAV Sardegna, attraverso il presidente, i consiglieri e tutti i collaboratori, ha espresso il proprio dolore per la perdita di “un grande amico della pallavolo”.
Il messaggio si conclude con un pensiero affettuoso rivolto a Laura e alla sua famiglia, a cui la Federazione si stringe in questo momento di profonda tristezza.
La scomparsa di Giorgio Puddu lascia un vuoto difficile da colmare nel cuore di chi lo ha conosciuto e nel mondo della pallavolo sarda.