Andrea Belotti, per tutti il “gallo”, torna a farsi vedere – e fotografare – a Cagliari, stavolta lontano dal rettangolo verde ma sempre al centro dell’attenzione, in un ristorante.
L’attaccante rossoblù Andrea Belotti si è concesso una serata di relax e buon cibo nel ristorante L’Infinito a Cagliari, uno dei locali più apprezzati del capoluogo sardo, scegliendo una mangiata tutta all’insegna della tradizione isolana.
Tra un piatto di specialità locali e qualche sorriso scambiato con lo staff, Belotti non si è sottratto all’affetto dei presenti. Selfie, strette di mano e battute hanno scandito la serata, confermando ancora una volta la disponibilità e la semplicità di un giocatore che, anche fuori dal campo, sa farsi voler bene.
LEGGI ANCHE: Il “Gallo” torna a Cagliari, Andrea Belotti prosegue il lungo recupero: “Siamo con te”
Immancabile la foto di rito con i titolari del ristorante, diventata in poche ore un piccolo simbolo di una città che aspetta con fiducia il suo bomber. Il “gallo” appare sereno, concentrato e perfettamente inserito nella realtà cagliaritana.
Un segnale positivo per tifosi e addetti ai lavori, che attendono di rivederlo presto protagonista in campo, a suon di gol e prestazioni convincenti. La pausa a tavola diventa così anche un momento di ricarica, non solo fisica ma mentale, in vista dei prossimi impegni.
Cagliari osserva e sorride: Belotti c’è, si gode l’abbraccio della città e continua il suo percorso di avvicinamento al ritorno da protagonista. E se il buongiorno si vede dal sorriso, allora l’attesa potrebbe essere ripagata molto presto.
"É stato un vero piacere averti a pranzo da noi, insieme alla tua splendida famiglia. Torna presto a trovarci, Andrea Belotti", queste le parole scelte dai ristoratori de L'Infinito.