Emergenza furti d’auto nel Cagliaritano.
Emergenza furti d’auto nel Cagliaritano. Chi si accontenta di spaccare un vetro e poi fucile viene ormai assolutamente visto quasi come un santo, paragonato a chi invece ha rubato addirittura una macchina fotografica con tutti gli accessori. Insomma, ci sono i balordi perdigiorno che hanno un’unica emozione da placare, quella di spaccare finestrini proprio perché sono loro i colleghi più esperti, di quelli che guardano anche al portafoglio e piazzano gli oggetti rubati online o in qualche mercatino.
- Leggi anche Auto rubate nel Cagliaritano, odissea continua: “Le smontano o le bruciano nelle campagne”
A Quartu una donna ha detto addio alla sua macchina fotografica corredata di accessori super professionali, pagata qualche migliaio di euro. La custodiva” dentro la sua automobile che è stata presa di Mira dai vandali a Is Pardinas.
Lei è solamente l’ultima di una serie di vittime. Un’altra donna aveva parcheggiato l’auto quasi sotto casa sua e il giorno dopo non c’era più “la voglia matta di uscire e fare tardi”… Chiude il cerchio uno dei posti furti incredibili della settimana, avvenuto nel tranquillo Quartiere del Sole a Cagliari: vede i preziosi per una Citroën e, addirittura, due delle quattro ruote rubate.