Fluminimaggiore proclama il lutto cittadino per la scomparsa di Piergiuseppe Massa
Fluminimaggiore si stringe nel dolore per la scomparsa di Piergiuseppe Massa, stimato concittadino ed ex sindaco, venuto a mancare poche ore fa.
Una notizia che ha profondamente colpito l’intera comunità, che in lui ha sempre riconosciuto una figura di straordinario valore umano e intellettuale. Piergiuseppe Massa ha ricoperto più volte il ruolo di sindaco e di amministratore comunale, distinguendosi per la rettitudine morale, il senso delle istituzioni-
Il suo impegno costante e il suo esempio hanno lasciato un segno profondo nella storia amministrativa e sociale del paese.
Interpretando il sentimento unanime della popolazione e raccogliendo la spontanea partecipazione della cittadinanza nel manifestare il proprio cordoglio ai familiari, il sindaco Paolo Sanna ha disposto la proclamazione del lutto cittadino per la giornata di martedì 16 dicembre 2025.
Le esequie si svolgeranno alle ore 15:00 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Antonio di Padova. In segno di rispetto e partecipazione, l’Amministrazione comunale prenderà parte alla cerimonia funebre con il gonfalone. Inoltre, le bandiere esposte nella sede comunale saranno poste a mezz’asta.00
Con questo gesto solenne, Fluminimaggiore rende omaggio a un uomo che ha dedicato la propria vita al servizio della comunità, lasciando un’eredità fatta di valori e tanto impegno civile.