Meeting, mail e mal di schiena: Giorgia Fumo torna al Teatro Doglio di Cagliari
Novembre 8

Dopo il travolgente successo di Vita Bassa, che lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito a Cagliari, Giorgia Fumo torna al Teatro Doglio con un nuovo spettacolo di stand-up comedy, Out Of Office, in programma sabato 8 novembre 2025 alle ore 21.00.
Comica, ingegnera e scrittrice, Fumo continua il suo percorso di ironica esplorazione del quotidiano con uno sguardo affilato e irresistibilmente lucido. Stavolta il bersaglio ĆØ il mondo del lavoro contemporaneo, con le sue assurditĆ , i suoi paradossi e quellāinfinita serie di riunioni che sembrano non finire mai.
Tra call interminabili, fogli Excel impietosi e battaglie per il termostato dellāufficio, Out Of Office racconta, con intelligenza e sagacia, la vita di chi trascorre le giornate tra KPI, email motivazionali e storytelling aziendali.
Ma dietro le risate si nasconde una riflessione più profonda: quella su come il lavoro abbia ridefinito la nostra identitĆ , trasformando spesso la vita privata in una semplice estensione dellāufficio.
Sotto la supervisione ai testi di Manuela Mazzocchi e con la regia di Enrico Zaccheo, lo spettacolo alterna momenti di comicità irresistibile a passaggi di sorprendente empatia, smontando con delicatezza i meccanismi di un mondo sempre più performativo e competitivo.
Nata a Roma, cresciuta in Sardegna e laureata in Ingegneria a Pisa, Giorgia Fumo è oggi una delle voci più originali della stand-up comedy italiana. Dopo tredici anni trascorsi nel mondo corporate, ha lasciato il posto fisso per seguire la sua vera vocazione: far ridere e pensare.
Con Vita Bassa ha conquistato pubblico e critica, vincendo il Premio Satira Politica di Forte dei Marmi e il Premio Antani 2024, oltre a farsi conoscere in televisione in programmi come Le Iene e Stasera cāĆØ Cattelan.
Online intrattiene migliaia di lettori con la sua newsletter āVola mio mini Pipponyā e ha recentemente pubblicato per Harper Collins il libro Ingegneria della Vita Adulta, unāaltra esplorazione ironica e lucida delle sfide della generazione dei trentenni.
I biglietti sono disponibili su tutti i canali di vendita Box Office Sardegna.