Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

A Cagliari “S’istoria infinida”, il libro che racconta la storia dei Tazenda

Caricamento Eventi

A Cagliari “S’istoria infinida”, il libro che racconta la storia dei Tazenda

Dicembre 14 @ 8:00 am - Dicembre 15 @ 5:00 pm

S’istoria infinida è il libro che racconta la storia dei Tazenda, trasformandosi sul palco in un racconto condiviso tra i musicisti e Felice Liperi, dove musica e parola si intrecciano grazie alla stretta collaborazione tra autore e band.

Lo spettacolo arriva a Cagliari con due date imperdibili: 14 dicembre al Teatro del Segno alle 19:30 e 15 dicembre al Bflat Jazz Club alle 20:30. Due location diverse ma complementari, pensate per accogliere il variegato pubblico dei fan e portare sul palco questa nuova avventura artistica.

S’istoria infinida è un vero e proprio viaggio in cui mondo musicale e letterario si fondono: ogni nota diventa parola, ogni parola si trasforma in eco che risuona tra gli spettatori. L’esperienza unisce la forza immediata del live alla profondità intima del racconto, creando un dialogo unico tra palco e pubblico.

Sul palco si esibiscono i due fondatori Gigi Camedda e Gino Marielli, la nuova voce Serena Carta Mantilla, Massimo Cossu alle chitarre, accompagnati dal racconto di Felice Liperi. La regia è curata da Stefano Manca, per uno spettacolo che celebra la storia e la musica dei Tazenda in una forma innovativa e coinvolgente.

Dettagli

Inizio:
Dicembre 14 @ 8:00 am
Fine:
Dicembre 15 @ 5:00 pm
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
,

Luogo

cagliari