Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy
Droghe sintetiche Droghe sintetiche

Mdma, keta e cocaina rosa per la movida di Cagliari: 43enne in manette

Il pusher, di Tratalias, aveva imbastito un business vendendo droghe sintetiche nei locali cittadini e nelle feste private
Ennio Neri

Droghe sintetiche per la movida di Cagliari: 43enne in manette

Droghe sintetiche per la movida di Cagliari: 43enne in manette. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Cagliari hanno arrestato un uomo di 43 anni, disoccupato e residente a Tratalias, già noto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno sorpreso in possesso di un ampio assortimento di droghe sintetiche, pronte per lo spaccio nel circuito della movida notturna.

Durante un controllo mirato, avviato sulla base di segnalazioni riservate e informazioni investigative, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha portato alla scoperta di 17 grammi di MDMA in cristalli, 10 pastiglie della stessa sostanza, 17 grammi di ketamina, oltre 2 grammi di “cocaina rosa” e una dose di cocaina. All’interno dell’abitazione, i militari hanno inoltre trovato diversi bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 3.200 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente bloccato l’uomo e lo hanno accompagnato in caserma per le formalità di rito. Al termine delle procedure, l’arrestato è finito ai domiciliari in attesa del processo per direttissima, fissato per questa mattina, come previsto dall’Autorità Giudiziaria.

L’operazione rientra nel piano di azione del Nucleo Investigativo di Cagliari per arginare la diffusione delle droghe sintetiche, sempre più presenti nei contesti della vita notturna giovanile. Gli inquirenti continuano a monitorare il territorio con attenzione crescente, soprattutto nei luoghi dove si concentrano feste, eventi e serate private.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy